Immagini e suoni dal Duomo di Gradisca: i video del 15 ottobre

Un grazie di cuore da parte del Comitato Eggenberg al Maestro Ivan Portelli e al Gruppo Euphonia, e in particolare a: Sara e Anna Fragiacomo, Loretta Tonon, Sara Martinetto, Veronica Sfiligoi, Luna Franco, Andrea Martinelli, Giuseppe Bet, Matteo Donda, Enza Pecorari, Raffaella Gon. Ricordiamo anche l'apporto dei violini con Enrica Matellon ed Emiliano Guerra, e del violoncello. Anna Molaro. All'organo: Marco Zubiz. 

 

Per conservare il ricordo di un bellissimo concerto e fare apprezzare ancor di più il Gruppo Vocale Euphonia abbiamo pubblicato alcuni frammenti in video della serata di sabato 15 ottobre, realizzati grazie alla preziosa collaborazione di Adriano Fecchio che vogliamo ringraziare pubblicamente. Li troverete collegandovi al suo canale

Da parte nostra abbiamo creato un canale video del Comitato Eggenberg e pubblicheremo a nostra volta dei frammenti, benché di qualità certamente meno elevata. Qui potete apprezzare l'organista Marco Zubiz. 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    paola (lunedì, 17 ottobre 2016 20:40)

    È stato come immergersi in un altra epoca e in un posto diverso. Ci ha fatto sognare

Questo sito è curato dal COMITATO EGGENBERG di Gradisca d'Isonzo (Gorizia) e si propone di diffondere la conoscenza della città e della sua storia nel periodo in cui è stata capitale di una contea principesca (1647-1717) sotto il casato stiriano degli Eggenberg.

E' un'epoca ricca di fatti e personaggi significativi non solo per il Friuli orientale ma per tutte le potenze europee che si sono incontrate e scontrate (anche prima e dopo)  in questa terra di confine.

contatti: info@conteadigradisca.it